“Sono molto contento di essere qui, forza Viola”. Si è presentato così Albert Gudmundsson per le visite mediche con la Fiorentina. “Notizie Gud. Albert è a Firenze”, il messaggio social della società viola in attesa dell’ufficialità del suo trasferimento dal Genoa.
Fiorentina, visite mediche per Gudmundsson: “Sono felice, forza Viola”
L’attaccante islandese arriva alla corte di Raffaele Palladino con la formula del prestito oneroso a 8 milioni con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni fissato a 17 milioni + 3,5 di bonus.
GUD NEWS 📰
Albert è a Firenze 💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/9VywCGyxuK— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 16, 2024
A inizio mattinata sui social il club viola ha postato la foto di una bandiera islandese che sventola nel cielo della città. Sullo sfondo la Cupola del Brunelleschi. Dopo le visite sarà la volta del nero su bianco: Gudmundsson firmerà un quinquennale a circa 2,2 milioni di euro di stipendio netti annui.
In attesa della nota ufficiale, la Fiorentina ha anticipato l’annuncio di Gudmundsson pubblicando un post alquanto emblematico sui social, ovvero una foto di una bandierina dell’Islanda. Successivamente, il club viola ha pubblicato un’altra foto questa volta di Gudmundsson dopo il suo arrivo a Firenze.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com