Home » Fabrizio Romano: “Per Osimhen, il Chelsea si muoverà nel caso solo negli ultimi giorni di mercato…”
Napoli Napoli OF News

Fabrizio Romano: “Per Osimhen, il Chelsea si muoverà nel caso solo negli ultimi giorni di mercato…”

NAPLES, ITALY - MARCH 30: Victor Osimhen of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono ore caldissime in casa Napoli per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Neres sembra in dirittura d’arrivo, mentre la trattativa per Gilmour sembra essere ben impostata.

Fabrizio Romano: “Per Osimhen, il Chelsea si muoverà nel caso solo negli ultimi giorni di mercato…”

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, ha riportato alcune importanti novità riguardanti il Napoli: “Lukaku e Osimhen sono separati, è la scelta del Chelsea. Il club ha detto al Napoli che l’interesse c’è ma è una storia da ultimi giorni di mercato. Il punto è che Osimhen non si muove in prestito e non scende dal suo stipendio di 10 milioni quindi sta al Chelsea trovare la formula per convincerlo. L’unico club che ad oggi ha il semaforo verde da Osimhen è il PSG che sta investendo in varie posizioni. Vedremo cosa succederà, ma per Osimhen il Chelsea si muoverà nel caso solo negli ultimi giorni di mercato mentre ora può vendere Lukaku”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com