Home » Roma, De Rossi: “Dybala convocato. Non so cosa farà ma nessuno è più importante del club”. E cita il Napoli…
Interviste Napoli OF Roma

Roma, De Rossi: “Dybala convocato. Non so cosa farà ma nessuno è più importante del club”. E cita il Napoli…

roma

“Paulo è convocato ed è con noi, come altri giocatori che hanno situazioni di mercato aperte. Ho parlato con lui e con la società, sono stato chiaro, poi non so cosa accadrà ma di certo nessuno è più importante della Roma”.

Roma, “Paulo non si vende!”: i tifosi contro la cessione di Dybala. Il punto sulla trattativa

Roma, De Rossi: “Dybala convocato. Non so cosa farà ma nessuno è più importante del club”. E cita il Napoli…

De Rossi puntualizza di “essere stato frainteso su questo argomento”, cioè sull’eventuale partenza di Dybala: il riferimento è alle dichiarazioni in cui disse di non voler “legare nessuno”. Oggi l’allenatore spiega: “Dybala è forte. Quello che dovevo dire l’ho detto alla società e a lui. Io parlo sempre con tutti, ho un bel rapporto e dico le cose in faccia poi non posso fare altro. Poi starà anche a lui un domani parlare. Nessuno è più importante della Roma, l’altra volta le mie parole sono state travisate. Io voglio solo giocatori forti e una squadra forte, sono qui per fare una grande stagione con la Roma e il mio obiettivo è solo quello”. Sugli sviluppi di mercato dice di non sapere niente di più e di non poter commentare voci o rumor fino a quando non diventano qualcosa di definitivo.

Alla domanda su come si possa mantenere una Roma competitiva cedendo Dybala, De Rossi risponde: “A volte le squadre anche perdendo pezzi importanti si ricostruiscono. Due anni fa il Napoli perse Ruiz, Koulibaly, Mertens e Insigne poi vinse lo scudetto. Non sto dicendo che accadrà questo o che qualcuno deve partire, dico che a volte le squadre si ricostruiscono in modo inaspettato”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com