Al termine della clamorosa debacle azzurra, che ha visto il Napoli soccombere per 3-0 al Bentegodi di Verona, Antonio Conte, neo tecnico azzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Conte a Dazn: “Chiediamo scusa al popolo napoletano, valutare il secondo tempo è davvero complicato”
Queste le parole del tecnico salentino: “Innanzitutto sentivo della notte di festa che deve essere per il Verona, la nostra deve essere una notte in cui dobbiamo chiedere scusa al popolo napoletano. Valutare il nostro secondo è veramente complicato. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un’altra testa, senza attenzione, voglia e determinazione. Alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve e credo sia la cosa più preoccupante in assoluto, anche più del risultato.
Alla luce di questa problematica una squadra forte prende atto e reagisce, noi non lo abbiamo fatto, chiedo ancora, in maniera umile, scusa ai tifosi.Oggi non si parla di niente, mi prendo sempre la responsabilità di quello che dico e non parlo mai a caso. Credo di aver l’esperienza giusta, sia da allenatore che calciatore, per dire le cose come stanno. Ci metto sempre la faccia, come ho fatto stasera, e chiedo di nuovo scusa.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/