Home » Genoa, Vogliacco: “Primo gol in A? Per Sinisa Mihajlovic”
Genoa Interviste Napoli OF

Genoa, Vogliacco: “Primo gol in A? Per Sinisa Mihajlovic”

Primo gol in carriera e primo gol in serie A per Alessandro Vogliacco che ha dedicato la rete alla sua famiglia con un ricordo particolare per Sinisa Mihajlovic, padre della moglie Virginia, in dolce attesa del secondogenito che si chiamerà Leone Sinisa proprio in onore del nonno scomparso.

Genoa, Vogliacco: “Primo gol in A? Per Sinisa Mihajlovic”

Più che un buon gregario, e Gilardino lo sa bene. Alessandro Vogliacco è cresciuto nel tempo, ma di lui il tecnico del Genoa ha sempre elogiato innanzitutto il carattere, l’umiltà e lo spirito di sacrificio.

Molto duttile, il difensore goleador del Grifone contro l’Inter sa giocare da centrale, ma anche da terzino destro, e proprio questa sua duttilità gli ha permesso di giocare nelle ultime due stagioni ben 45 gare complessive di campionato. Sposato con Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, Vogliacco è curiosamente il cognato di un altro giocatore del Grifone, Stefano Sabelli, il quale ha sposato Roberta, la sorella di Alessandro.

“Dedica? Sicuramente alla mia famiglia, a mia moglie, a mia figlia e al mio migliore amico che di solito mi massacra, ma oggi mi aveva detto che avrei segnato. E poi mi sentivo particolarmente strano oggi e ho pensato tanto a Sinisa. Sembra scontato dirlo, ma per me non lo è: nei momenti delicati lo sento molto vicino. Ho pensato a lui e, come sempre, quando c’è da darmi forza mi dà una forza in più”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com