Con molte probabilità, anche Cyril Ngonge lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato. L’attaccante belga, arrivato nel Gennaio del 2024 dal Verona, è finito nel mirino della Lazio di Marco Baroni, il quale lo ha allenato nel corso della sua avventura con gli Scaligeri.
Napoli, anche la Lazio su Ngonge: pronta una nuova offerta
Il mercato azzurro 2023/2024 si è rivelato a dir poco fallimentare. Tutti i calciatori, arrivati tra l’estate del 2023 e l’inverno del 2024, hanno lasciato Napoli in questa sessione di mercato, fatta eccezione per Cyril Ngonge e Pasquale Mazzocchi. I due, infatti, nel corso dei due ritiri precampionato, hanno impressionato, in positivo, Antonio Conte, ritagliandosi qualche presenza da titolare nelle gare amichevoli.
Nonostante ciò, Cyril Ngonge non è ancora certo della sua permanenza ai piedi del Vesuvio.
L’arrivo di David Neres, che sbarcherà in Italia lunedì, ridurrebbe ancor di più lo spazio sulla fascia destra azzurra, in modo tale da tagliar fuori completamente Ngonge, indietro nelle gerarchie rispetto a Matteo Politano. Dopo l’interesse del Bologna, un’altra squadra italiana si sarebbe fatta avanti per il gioiellino azzurro. Parliamo della Lazio di Marco Baroni, che, fa sapere Gianluca Di Marzio, avrebbe presentato un’offerta, a titolo temporaneo, per il calciatore belga. Alla Lazio, Ngonge ritroverebbe proprio Marco Baroni, che lo ha allenato lo scorso anno nei primi sei mesi della sua avventura in gialloblù.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/