La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è confermata: David Neres, attaccante brasiliano del Benfica, vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione. A confermarlo è il giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Napoli-Neres, è fatta! Arriva la conferma di Fabrizio Romano
Nel giorno in cui il nuovo Napoli di Antonio Conte esordirà in Serie A, arriva un’importante notizia per l’allenatore salentino. Domani, infatti, arriverà, all’ombra del Vesuvio un nuovo rinforzo dal mercato. Si tratta di David Neres, attaccante del Benfica ed indiscusso protagonista del “miracolo Ajax” della Champions League 2018/2019. Il Napoli, dopo giorni di serrata trattativa, è riuscito a strapparlo ai lusitani per circa 30 milioni di euro, una cifra importante per un calciatore di 27 anni.
Domani sarà il giorno in cui Neres svolgerà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto con gli azzurri e sposare la causa fino al Giugno del 2029. A fare le valigie e lasciare spazio al brasiliano sarà, con molte probabilità, Cyril Ngonge, inseguito da giorni da Lazio e Bologna. Non si discute invece l’impiego di Matteo Politano, tanto apprezzato da Antonio Conte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/