Nelle ultime settimane, dopo la fumata nera col Chelsea, il Napoli aveva messo nel mirino in classe 2004 dell’Atletico Madrid, Samu Omorodion.
RAI- Il Napoli non acquisterà Omorodion: De Laurentiis ha già rassicurato Lukaku
A meno di dodici ore dal match d’esordio della nuova Serie A, il Napoli non ha trovato ancora il degno erede di Victor Osimhen, che partirà, con ogni probabilità, in questa sessione di calciomercato. Una situazione che ha fatto andare su tutte le furie il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, che si è sfogato nel corso della sua conferenza stampa. Tornando al mercato, gli azzurri avevano messo nel mirino il talento dell’Atletico Madrid, classe 2004, Samu Omorodion, cercato più volte dal Chelsea nelle scorse settimane.
Stando a quanto riferito dal giornalista Rai, Ciro Venerato, gli azzurri, dopo aver esaminato attentamente la pista Omorodion, non avanzeranno nessun tipo di offerta per l’attaccante dell’Atletico Madrid. Gli azzurri, infatti, avrebbero già rassicurato Romelu Lukaku, che scalpita per tornare a giocare sotto la guida di Antonio Conte. Per affondare il colpo Lukaku bisognerà solo aspettare una cessione di Victor Osimhen, il quale, ha momentaneamente bloccato il mercato degli azzurri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/