Mancano poche ore ormai al debutto del Napoli di Antonio Conte nel campionato 2024/2025, con gli azzurri che sono a caccia di una vittoria importante contro il Verona, per alleggerire gli animi in un inizio di stagione dagli umori più pesanti di quello che si poteva immaginare.
Verona-Napoli, le probabili formazioni: Buongiorno c’è! Olivera braccetto di difesa
Sarà interessante capire le formazioni che verranno schierate questa sera, alle 18:30 del 18 agosto, da Conte e da Zanetti per questo esordio. Per quanto riguarda il Napoli, Buongiorno sembra essere recuperato al 100% e dovrebbe partire titolare, insieme ad Olivera che torna a giocare con la maglia azzurra nel ruolo di braccetto sinistro, così da posizionare Di Lorenzo come esterno di centrocampo a destra al posto di Mazzocchi. Per quanto riguarda il ballottaggio tra Raspadori e Simeone, l’italiano sembra essere nettamente in vantaggio: di seguito il resto delle formazioni.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Okou; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Conte.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/