Al termine di Verona-Napoli, terminata con la Vittoria degli scaligeri per 3-0, hanno parlato i due protagonisti e matchwinner del trionfo gialloblù: Mosquera e Livramento.
Verona, parlano Mosquera e Livaramento: “È una giornata incredibile, ringraziamo la squadra che ci ha aiutati!”
Con le nuove interviste, realizzate su iniziativa della Lega Serie A, due calciatori del Verona hanno avuto modo di esprimere tutta la loro gioia per la vittoria contro il Napoli. A parlare sono stati Livramento e Mosquera, entrambi marcatori nel match del Bentegodi. Queste le parole di Mosquera: “Per me è un giorno indimenticabile, questa notte non la dimenticherò mai, ringrazio Dio per questa giornata formidabile. Credo che sia impossibile spiegarti cosa si prova. Nonostante sia scivolato, dopo il primo gol, ho trovato la forza per segnare anche il secondo.”
Anche l’altro marcatore del match, Dailon Livramento, ha avuto modo di esprimere tutta la sua gioia ai microfoni di Dazn: “È fantastico, incredibile, meraviglioso! Non potevo chiedere di più. Noi siamo due attaccanti ci siamo allenati insieme e, per questa giornata, dobbiamo dire grazie alla squadra.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/