Nel corso del pessimo esordio del Napoli in Serie A, nel corso del quale ha perso per 3 a 0 nel campo del Verona, gli azzurri hanno bisogno subito dell’innesto di una punta centrale visto che il caso Osimhen non si sblocca e Simeone, Raspadori e Cheddira non convincono ne la piazza e tantomeno Conte, che continua a volere Lukaku.
Napoli, c’è fiducia per Lukaku: inizia il conto alla rovescia ma alle condizioni degli azzurri
Secondo quanto riportato da Sasha Tavolieri, importante giornalista belga, Napoli e Chelsea sperano di fare degli importanti passi in avanti nelle prossime ore, confidando di raggiungere l’intesa definitiva entro la prossima settimana. Difficile quindi che il belga possa essere pronto per Bologna, visto che sicuramente per il secondo match di Serie A Lukaku non sarà ancora un attaccante del Napoli.
Di Marzio fa sapere invece che il Napoli ha intenzione di chiudere la trattativa con il Chelsea con un prestito oneroso più un obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Lukaku è sempre più vicino a vestire la maglia degli azzurri ma il tempo stringe ed è difficile averlo già in campo contro il Bologna, ma manca poco.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com