Victor Osimhen non è un obiettivo del Paris Saint-Germain per sostituire l’infortunato Ramos. La conferma arriva da L’Equipe, quotidiano francese di grande affidabilità e che segue attentamente il top club transalpino. Resta vivo il forte interesse da parte del Chelsea che, come anche il Napoli, ha un disperato bisogno di una punta, anche se il tempo stringe e tra poco più di dieci giorni il calciomercato estivo svolgerà al termine.
Napoli, niente PSG per Osimhen: i francesi non puntano sul nigeriano dopo l’infortunio di Ramos
Come detto, L’Equipe ha fatto sapere che il PSG non ha intenzione di puntare su Osimhen, visto che il primo obiettivo per sostituire Gonçalo Ramos sembra essere Ademola Lookman dell’Atalanta che ha chiesto alla squadra di Bergamo di non essere convocato per parlare con la squadra francese.
La situazione è chiara, se Osimhen non andrà al Chelsea, il nigeriano dovrà restare al Napoli e cercare di rientrare in gruppo: una possibilità, che al momento resta viva, è quella di riottenete le prestazioni del numero nove, consegnando al Napoli praticamente un nuovo acquisto fatto e finito per Conte che potrebbe contare su un grande attaccante.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com