Nonostante l’opposizione dei tifosi e l’ingresso in campo contro il Cagliari, l’avventura di Paulo Dybala a Roma è ai titoli di coda. I giallorossi hanno bisogno di monetizzare e attendono la risposta definitiva dell’argentino all’Al-Qadsiah. Il calciatore medita e intanto avrebbe bussato anche la porta dell’Inter, come scrive Il Corriere della Sera.
Roma, Dybala proposto all’Inter. Il club nerazzurro resta “tiepido”, l’Arabia…
Tuttavia, a due anni di distanza dall’estate 2022 in cui fu ad un passo dai nerazzurri poi sfumò a causa dell’acquisto nerazzurro di Lukaku, l’entourage della Joya ha trovato di fronte a sé il muro alzato da Oaktree, che non ha intenzione di intavolare una trattativa a causa dell’età (30 anni) e dell’ingaggio della stella romanista.
Lunedì 19 agosto può essere un giorno importante per le sorti di Paulo Dybala. In queste ore, infatti, l’argentino dovrebbe comunicare la sua decisione all’Al-Qadsiah, il club saudita che gli ha proposto un triennale da 75 milioni totali (bonus inclusi). Secondo Il Messaggero la Roma non è intenzionata a cambiare idea e farà di tutto per venderlo, pur trattandosi del calciatore più forte della rosa. La scelta di Daniele De Rossi di impiegarlo nel finale di Cagliari dunque non deve illudere i tifosi giallorossi.
E il sostituto? Nel ruolo di Dybala la Roma ha già Baldanzi e Soulé. Dovesse partire il numero 21, un altro dovrebbe comunque arrivare, lo ha fatto intendere tra le righe anche DDR. Non è ancora chiaro però chi sia il prescelto. Tra i nomi accostati a Trigoria ci sono quelli di Riquelme (Atletico Madrid), Zhegrova (Lille), Boga (Nizza) e pure quello di Chiesa (Juventus). Su quest’ultimo, però, l’Inter sembrerebbe in vantaggio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com