Da Napoli non c’è solo Gianluca Gaetano nel radar del Cagliari. Perché gli isolani hanno messo nel mirino anche Walid Cheddira, attaccante marocchino che nella passata stagione ha giocato nel Frosinone, segnando 7 gol alla sua prima vera esperienza in Serie A.
Cagliari, il club non si rassegna per Gaetano. E punta un altro azzurro
Il Cagliari è da tempo alla ricerca di un centravanti di peso dopo l’addio di Andrea Petagna – non straordinario nella sua annata in rossoblù – e vorrebbe fare un doppio colpo proprio con Gaetano e Cheddira.
Il Cagliari è interessato a portare Walid Cheddira dal Napoli in Sardegna per rafforzare il reparto offensivo. A seguito dell’ottimo avvio di campionato contro la Roma (e in vista del Como) il club rossoblù torna sul calciomercato. Tuttavia, per far posto al nuovo attaccante, i rossoblù devono prima cedere di Gianluca Lapadula. Solo con la cessione di Lapadula, il Cagliari potrebbe lanciarsi su Cheddira, con l’obiettivo di completare un reparto offensivo già promettente e che ha dato buoni segnali fra Carrarese e Roma. Lo riportano le colonne odierne de La Gazzetta dello Sport. Non si rassegna poi per riportare in rossoblù Gianluca Gaetano, reintegrato proprio ieri da Antonio Conte, vista la falla in mediana nel gruppo azzurro.
Napoli, svolta sul futuro di Gaetano: Conte lo reintegra in gruppo
Il Napoli da par suo ha intenzione di cedere entrambi, magari a titolo definitivo. Qui sta l’inghippo perché per ora il Cagliari non apre a questa formula, a meno che non si possa condizionare l’obbligo di riscatto alla salvezza. Questa è la chiave di volta cercata dai sardi per provare a scassinare il forziere e arrivare a entrambi. Lo scrive Tmw.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com