Archiviato il pareggio di Parma, la Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a fare il suo esordio in UEFA Conference League, dove affronterà la Puskás Akadémia in occasione della gara d’andata dei playoff. Calcio d’inizio previsto per giovedì 22 agosto alle ore 20 allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze: scopri qui di seguito le probabili formazioni e tutte le info utili per vedere la sfida in diretta tv e streaming.
Fiorentina, le news alla vigilia dei playoff di Conference League
Dopo aver debuttato con un pari sabato a Parma, domenica la Fiorentina affronterà il Venezia: in mezzo l’impegno europeo. Alle 18 in programma l’allenamento, da capire se ci sarà Nico Gonzalez e se Amrabat sarà nuovamente titolare.
La Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dall’1-1 maturato al “Tardini” di Parma, si rituffa in campo internazionale per guadagnarsi l’accesso alla fase a gironi della Conference League. Una squadra ancora in costruzione, che ha rivoluzionato il proprio parco attaccanti nella sessione estiva di mercato, accogliendo Moise Kean, Andrea Colpani e Albert Gudmundsson, ultimo ad arrivare in ordine di tempo. Fondamentale, tra le mura amiche, indirizzare il discorso qualificazione, così da non correre rischi nel secondo round del doppio confronto in terra magiara.
Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Puskás Akadémia:
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Richardson, Biraghi; Colpani, Sottil, Kean. All. R. Palladino.
PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Pecsi; Szolnoki, Maceiras, Stronati, Golla; Plsek, Ormonde-Otterwell; Levi, Soisalo, Nagy; Colley. All. Z. Hornyák.
La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport e live in streaming su Sky Go e Now.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com