“Romelu Lukaku è molto vicino al passaggio al Napoli”. Ad annunciarlo su Youtube è stato il giornalista esperto di mercato, Fabrizio Romano, convinto che l’affare sia ormai prossimo alla conclusione in modo da consegnare ad Antonio Conte il suo nuovo centravanti, l’unico nome richiesto dal tecnico
Napoli, vicina la fumata bianca per Lukaku: determinante la volontà del belga
Il Chelsea vorrebbe 40 milioni di euro per la cessione di Lukaku, ma è chiaro che si lavora per trovare un punto di incontro che accontenti tutti. I due club ovviamente, ma soprattutto Romelu, che continua la sua vita da separato in casa a Londra e aspetta solo una chiamata per imbarcarsi sul primo volo per l’Italia. Big Rom vuole il Napoli.
E gli azzurri oggi hanno un tremendo bisogno del suo strapotere fisico e della sua capacità di aprire le difese più chiuse. Per questo De Laurentiis sta seriamente pensando di provare a chiudere al più presto l’affare, anche prima della cessione di Osimhen. Un azzardo forse, ma anche una necessità tecnica per non lasciare altri punti per strada. L’allarme lanciato da Conte sabato, alla vigilia del debutto in campionato, non può restare in ascoltato anche alla luce della pessima prestazione di domenica. Il centravanti top serve al club e alle sue legittime ambizioni europee.
“L’accordo con il Chelsea è molto vicino. Il ds del Napoli Giovanni Manna sarà di nuovo a Londra in questa settimana per chiudere l’affare. Tutte le parti coinvolte, Napoli, Chelsea e giocatore che ha già l’accordo con i partenopei, credono che il trasferimento si farà”, ha dichiarato l’esperto di mercato.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com