Sono giorni roventi per la trattativa che porterebbe Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio. Il centravanti belga ha già dato piena disponibilità al club di Antonio Conte, il quale vorrebbe riabbracciare il suo bomber della stagione 2020-2021.
Napoli, il Chelsea non da il via libero per Lukaku: la situazione
Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo azzurro, dovrà ancora lavorare molto per portare Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte. Il direttore sportivo ex Juventus, infatti, dopo esser volato a Londra nelle scorse ore, non ha concluso la trattativa con i Blues, i quali richiedono un maggiore sforzo da parte del club campano. L’offerta degli azzurri non ha ancora soddisfatto il club londinese, che resta fermo sulla sua posizione e chiede espressamente 35 milioni di euro per sbloccare l’affare.
Il Napoli attualmente offre 10 milioni di euro per il prestito e 20 milioni per l’obbligo di riscatto. Fa sapere il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che, nei prossimi giorni, il Napoli proverà l’ultimo disperato affondo per il centravanti, con Giovanni Manna che volerà nuovamente a Londra per chiudere la trattativa.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/