Il Chelsea è alla ricerca di un centravanti di spessore da aggiungere alla propria rosa, come confermato dall’allenatore Enzo Maresca durante la conferenza stampa odierna. “Non vogliamo ingaggiare giocatori tanto per farlo. Se possiamo migliorare la squadra con un nuovo numero 9, ci proveremo. Altrimenti, siamo soddisfatti della rosa attuale”, ha dichiarato il manager dei Blues.
Chelsea, Maresca apre all’arrivo di Osimhen: “Proveremo ad ingaggiare un numero 9”
In queste ore, i dirigenti del Chelsea sono in contatto diretto con Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, per discutere della possibile cessione di Romelu Lukaku al club partenopeo. Tuttavia, non è escluso che nelle trattative possa entrare anche il nome di Victor Osimhen, il centravanti nigeriano che il Chelsea ha già sondato nelle scorse settimane e che è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione.
Sui tanti esuberi presenti nella rosa del Chelsea, tra cui rientra anche il centravanti belga, Maresca ha espresso il suo punto di vista: “Il mio ruolo è semplicemente quello di segnalare i giocatori che mi piacciono e quelli che non rientrano nei miei piani. Speriamo di trovare soluzioni per loro, perché quando si riesce a sistemarli, tutti sono più contenti. Se non si trovano soluzioni, invece, si rischia di creare problemi”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com