Rinforzo importante, atteso, in casa Como: Sergi Roberto è atterrato a Milano. L’ex capitano del Barcellona, dopo aver dato l’addio al club blaugrana, ha accettato l’offerta del club allenato da Fabregas, arrivando così in Serie A.
Como, Sergi Roberto è arrivato in Italia: nelle prossime ore visite mediche e la firma con i lariani
La notizia era ormai nell’aria. Già nella serata di ieri, Cesc Fabregas aveva provato a convincere l’ex compagno al Barcellona. A breve Sergi Roberto sarà un nuovo giocatore del Como: a confermare tutto è Sky Sport, che racconta del prossimo colpo ad effetto dei lariani. Reduce da una stagione di alti e bassi (e tanti infortuni), Sergi Roberto è attualmente svincolato. Ha chiuso la temporada 2023-2024 con 24 presenze stagionali, 3 gol, 3 assist e 9 cartellini gialli.
Sergi Roberto è pronto a diventare un nuovo giocatore del Como. Il giocatore spagnolo è atterrato all’aeroporto di Milano Linate, pronto a svolgere così le visite mediche con il club neopromosso e quindi firmare il contratto. Nel pomeriggio, invece, primo allenamento per Nico Paz e Perrone. “Molto contento di essere qui! Forza Como” le sue prime parole, come raccolto da Marco Demicheli di Sky Sport.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com