Ufficiale anche il trasferimento del centrocampista che arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, con lo stipendio tutto a carico dei rossoblù.
Bologna, il club preleva in prestito Pobega dal Milan, convocato per Napoli
Tommaso Pobega fa già parte della lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la gara di domani al Maradona contro il Napoli. Dopo l’ufficialità, è già a disposizione per la seconda giornata di campionato
Mancava solo l’ufficialità, è arrivata anche quella. Tommaso Pobega vestirà la maglia del Bologna, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il Milan l’ha annunciato con un comunicato sui propri canali ufficiali: “Cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione al Bologna. AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Bologna FC. Il Club rossonero augura a Tommaso le migliori soddisfazioni per la prosieguo della Stagione Sportiva”. Arriva anche la nota del Bologna: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tommaso Pobega, con opzione per l’acquisizione definitiva”.
All’Arsenal ha dato Riccardo Calafiori, dall’Arsenal potrebbe prendere Jakub Kiwior. Il Bologna, anche grazie ai rapporti instaurati dopo la cessione del difensore della Nazionale, per rinforzare la difesa pensa al polacco dei Gunners, arrivato in Premier League dopo un’esperienza di una stagione e mezza in Serie A allo Spezia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com