Home » Juventus, colpo Nico Gonzalez: ecco quanto incasserà la Fiorentina
News

Juventus, colpo Nico Gonzalez: ecco quanto incasserà la Fiorentina

La Juventus mette a segno un importante colpo di mercato: è ormai fatta per l’arrivo di Nico Gonzalez. La notizia, lanciata da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ha subito scaldato gli animi dei tifosi bianconeri. “Accordo di massima raggiunto in questi minuti tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez”, scrive Di Marzio, confermando che l’esterno d’attacco argentino vestirà la maglia della Vecchia Signora per una cifra che si aggira intorno ai 38 milioni di euro, comprensivi di quota fissa e bonus.

Juventus, colpo Nico Gonzalez: ecco quanto incasserà la Fiorentina

L’intesa verbale tra le due società è stata raggiunta proprio oggi, in una giornata che si preannuncia decisiva per l’approdo di Gonzalez a Torino. Restano solo da definire gli ultimi dettagli riguardanti i bonus e la cifra finale dell’operazione, ma la trattativa è ormai alle battute conclusive.

La Juventus aveva avviato i contatti con la Fiorentina già da diverse settimane, cercando di accelerare l’affare per superare la concorrenza dell’Atalanta, che aveva mostrato un forte interesse per il giocatore. Nico Gonzalez, dal canto suo, aveva manifestato la volontà di lasciare Firenze per poter disputare la prossima edizione della Champions League, dando priorità all’offerta bianconera. Come aveva già lasciato intendere Ferrari, dirigente della Fiorentina, prima della partita contro il Puskas Akademia, la trattativa era ormai questione di cifre e intesa finale. Dopo i primi incontri e una proposta economica iniziale, la Juventus ha deciso di ritoccare l’offerta, riuscendo così ad assicurarsi il talentuoso argentino.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com