L’agente di Kvaratskhelia è arrivato a Napoli. Possibile vertice con De Laurentiis per il rinnovo del georgiano, che ha il contratto in scadenza nel 2027. Il Napoli si prepara a blindare il suo gioiello. Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana degli azzurri, potrebbe presto firmare il rinnovo del contratto con il club partenopeo.
Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: incontro programmato con l’agente Jugeli
Khvicha Kvaratskhelia guiderà l’attacco del Napoli nel match in programma al Diego Armando Maradona contro il Bologna. Ci sono intanto delle novità di mercato sul calciatore. Il suo agente è appena sbarcato a Napoli. Un segnale importante in ottica prolungamento contrattuale visto che oggi ci sarà anche il ritorno in città del presidente Aurelio De Laurentiis che assisterà al match contro la compagine allenata da mister Vincenzo Italiano.
Il Corriere dello Sport scrive quanto segue: “Innanzitutto Kvara. Il brillante di casa: dopo il tormentone estivo e il vertice in Germania con De Laurentiis, è arrivato a Napoli il suo agente Mamuka Jugeli. Guarda caso a ridosso del rientro dalle vacanze di Aurelio De Larentiis: il presidente potrebbe essere al Maradona già oggi, e ciò significa che a breve dovrebbe andare in scena un nuovo incontro per il rinnovo di Khvicha. Magari definitivo”. Il Napoli è deciso a blindare Kvara facendogli firmare un contratto che prevederà anche un cospicuo amento dell’ingaggio, pari a circa cinque milioni di euro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com