L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si è soffermata sul calciomercato del Napoli, analizzando la situazione legata a Victor Osimhen e Romelu Lukaku.
CorSport- Napoli, Osimhen ha l’accordo con il PSG: si aspetta l’offerta negli ultimi giorni di mercato! E su Lukaku…
Victor Osimhen ha rifiutato il Chelsea e la Saudi Pro League. Il bomber nigeriano con il Psg ha l’accordo da tempo, stipendio da sceicco senza andare in Arabia, e il Psg ha ancora bisogno di un centravanti dopo l’infortunio di Gonçalo Ramos. L’idea è che stiano preparando una nuova proposta in extremis, di certo molto, molto lontana dal valore della clausola rescissoria da 130 milioni: il Napoli è in attesa.
Ritardo per l’affare Romelu Lukaku a causa dei diritti d’immagine. Le parti non mettono in discussione l’affare nonostante le difficoltà, ma è ovvio che il ritardo ha creato un disagio innanzitutto a Conte, considerando che secondo i programmi iniziali Lukaku avrebbe dovuto svolgere le visite mediche entro oggi e secondo le aspettative più rosee – facciamo ideali – avrebbe dovuto cominciare ad allenarsi insieme con la squadra già alla ripresa. Ma così non sarà. Però non è detto che oggi non possa comunque diventare una giornata fondamentale. Magari anche il giorno di Rom.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com