Home » Parma, l’annuncio di Leoni è un acquisto tutto da… vedere
Calciomercato Napoli OF Parma Sampdoria

Parma, l’annuncio di Leoni è un acquisto tutto da… vedere

Simpatico montaggio del Parma per anticipare l’ufficialità di Giovanni Leoni, attesa nei prossimi minuti. Il riferimento è abbastanza chiaro ed emblematico: per ufficializzare Leoni, il Parma ha scelto un branco di leoni.

Parma, l’annuncio di Leoni è un acquisto tutto da… vedere

Il difensore classe 2006, già titolare in Serie B con la Sampdoria, è uno dei giovani italiani di maggiore prospettiva. Sulle note de “Il Re Leone”, un rapido montaggio mostra le immagini dei leoni nella savana. La didascalia mostra una clessidra, accompagnata da due leoni. E’ tutto pronto per l’annuncio del nuovo difensore, che può essere dunque convocato contro il Napoli

 

Oggi sarà il giorno dell’ufficialità di Giovanni Leoni al Parma. Il giocatore ieri ha svolto le visite mediche e oggi, dopo aver messo la firma sul contratto, verrà annunciato dal club. Come di consueto però, ad anticipare il comunicato della società ci pensa il presidente, che attraverso il proprio profilo X spoilera l’acquisto pubblicando una bandiera italiana. A breve quindi l’ufficialità di Leoni dalla Sampdoria al Parma. Questo il tweet:

5 milioni di euro più 3.5 di bonus. Il giovane difensore è arrivato alla Sampdoria nello scorso mercato invernale dal Padova in prestito con diritto di riscatto, che il club blucerchiato ha esercitato. Ora per il classe 2006 c’è la Serie A. Nei sei mesi a Genova Leoni ha collezionato 12 presenze e 1 gol.
Il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi e firmerà un contratto di tre anni, essendo ancora minorenne.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com