Home » Manchester United, McTominay saluta il club dopo 22 anni con un regalo speciale: una tifosa ha una sorpresa per lui
Calciomercato Napoli OF News

Manchester United, McTominay saluta il club dopo 22 anni con un regalo speciale: una tifosa ha una sorpresa per lui

Scott McTominay ha salutato Old Trafford per l’ultima volta prima di trasferirsi al Napoli. Nel corso delle stagioni ha avuto importanti allenatori che ne hanno apprezzato le caratteristiche, da Mourinho e Solskjaer a Ten Hag. A livello di nazionali, da sempre ignorato dal commissario tecnico inglese Southgate, è divenuto un leader assoluto della Scozia grazie al Ct Steve Clarke, che ne ha fatto un autentico totem.

Manchester United, McTominay saluta il club dopo 22 anni con un regalo speciale: una tifosa ha una sorpresa per lui

Un addio particolare e molto commovente: il centrocampista in tutta la sua vita ha indossato soltanto la maglia del Manchester United, entrando nell’Academy quando aveva sei anni e vivendo tutto il percorso fino alla prima squadra dove in qualche occasione ha indossato la fascia da capitano. Quasi 22 anni trascorsi sempre nello stesso club che adesso dovrà salutare per continuare la sua carriera altrove e trovare più spazio sotto la guida di Antonio Conte che già lo aspetta.

Un giro di saluti, con tanto di foto concesse a tutti, concluso con un regalo speciale da parte di una tifosa che ha deciso di donargli un piccolo ricordo da portare nella sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Dalle parti di Old Trafford è un volto ormai conosciuto: la giovane tifosa si chiama Skye ed è solita regalare a tutti i giocatori dello United un braccialetto fatto da lei. E anche McTominay ha ricevuto questo dono: ieri sera ha fatto l’ultima passeggiata nello stadio in cui è cresciuto fino a diventare un calciatore di Premier League e ha salutato tutti per l’ultima volta con espressione molto commossa. La ragazza gli si è avvicinata e con un video ha ripreso tutta la scena. L0 scozzese era toccato dal regalo e dal gesto di grande tenerezza, come se stesse davvero realizzando l’addio all’Inghilterra: ha preso il bracciale, ha promesso di indossarlo e poi ha concesso alla tifosa l’ultima foto ricordo della sua esperienza con i Red Devils. Lo riporta Fanpage.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com