Stando alle indiscrezioni che arrivano nelle ultime ore, il calciatore sarebbe pronto a firmare un quadriennale da circa venticinque milioni di euro a stagione. Proprio la cifra super offerta dagli arabi avrebbe fatto cambiare idea ad Osimhen ed al suo entourage, che sta negoziando la cessione del centravanti.
Osimhen, l’Al-Ahli ci riprova: nuova offerta per convincere l’attaccante del Napoli
Napoli, pronta una nuova offerta dell’Al-Ahli per Osimhen (che è pronto a cambiare idea)
Il direttore sportivo dell’Al-Ahli è in Italia per fare una nuova offerta al Napoli: l’obiettivo è convincere Osimhen al trasferimento, con Chelsea e Paris Saint-Germain che continuano a seguire il giocatore. I Blues potrebbero presentare un’offerta al club campano prima di venerdì
Continua il pressing dell’Al-Ahli per Victor Osimhen: il club saudita è pronto a fare una nuova offerta al Napoli per cercare di battere Chelsea e Paris Saint-Germain, che continuano a seguire il giocatore. Il direttore sportivo del club è arrivato in Italia per aumentare la precedente offerta e convincere l’attaccante nigeriano al trasferimento, con i due club europei alla finestra. In particolare, gli inglesi hanno intensificato i contatti nelle ultime ore e prima di venerdì potrebbero presentare un’offerta al Napoli.
Stando alle indiscrezioni che arrivano nelle ultime ore, il calciatore sarebbe pronto a firmare un quadriennale da circa venticinque milioni di euro a stagione. Proprio la cifra super offerta dagli arabi avrebbe fatto cambiare idea ad Osimhen ed al suo entourage, che sta negoziando la cessione del centravanti. L’ultim’ora clamorosa riguarda dunque la volontà del giocatore, che rispetto a qualche giorno fa, avrebbe cambiato idea ed ha aperto all’ipotesi saudita.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com