Ora arriva anche una conferma da parte del tecnico del Brighton Fabian Hurzeler, che parlando di quest’ultimo ha fatto capire come siano in corso valutazioni anche su Billy Gilmour, temporaneamente “bloccato” dagli inglesi dopo il ko di O’Riley. Ecco le sue parole alla BBC
Brighton, Hurzeler: “Gilmour? Decideremo cosa sarà meglio per il club”
“O’Riley dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla caviglia ed è troppo presto per stabilire i tempi del suo rientro. Sono molto deluso. Ma rimango positivo e so che tornerà più forte”. A chi gli chiedeva poi se Gilmour fosse ora destinato a rimanere, ha risposto: “Tutte le decisioni le discuteremo insieme e poi decideremo cosa è meglio per il club”. In chiusura poi ha confermato che “ci saranno delle uscite” prima della chiusura della finestra di mercato di domani sera, ma senza specificare di chi si tratti.
Secondo quanto raccolto da TMW intanto, gli azzurri vogliono ora virare su Sofyan Amrabat che torna così nel mirino. Il club partenopeo è tornato sulle tracce del centrocampista marocchino che stasera potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia viola. I due club stanno valutando la possibilità di uno scambio, con Micheal Folorunsho – calciatore che non rientra nei piani del Napoli – che potrebbe andare proprio la Fiorentina, nonostante il pressing della Lazio che però non ha ancora l’accordo coi partenopei.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com