l Napoli, dopo aver chiuso inaspettatamente per Scott McTominay, prepara l’assalto ad un nuovo centrocampista. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Arthur Melo, centrocampista di proprietà della Juventus.
Sky- Napoli, spunta Arthur per il centrocampo: sondaggio per il brasiliano
Complice l’infortunio di Matt O’Riley, nuovo centrocampista del Brighton, si è drasticamente complicata la trattativa che porterebbe Billy Gilmour all’ombra del Vesuvio. Il centrocampista scozzese, infatti, sarebbe dovuto partire subito dopo il via libera della società britannica, stesso via libera che non è mai arrivato, almeno ad oggi. Il Napoli, a tre giorni dalla fine del calciomercato, ha iniziato a guardarsi intorno e studiare nuove soluzioni.
Stando a quanto raccontato negli ultimi minuti, dal giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Arthur Melo, centrocampista ex Juventus e Barcellona. Il brasiliano farebbe rifiatare l’infaticabile Stanislav Lobotka, partendo inevitabilmente dietro nelle gerarchie di Antonio Conte. Al momento però gli azzurri avrebbero solamente chiesto informazioni per il brasiliano, senza presentare un’offerta concreta ai bianconeri, i quali vorrebbero cederlo a titolo definitivo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/