Tra meno di quattro ore, questa intensa finestra estiva di calciomercato volgerà al termine. Sono ancora molte le trattative in corso tra i club in queste ore e tra queste vi era anche quella che avrebbe portato Alessio Zerbin al Monza, saltata per volere del tecnico azzurro, Antonio Conte.
Da Milano- Salta il trasferimento di Zerbin al Monza: il motivo
Una delle trattative finali, di questa sessione di calciomercato, che sembrava potesse andare in porto, è saltata definitivamente. Alessio Zerbin, infatti, calciatore che sembrava esser promesso sposo del Monza, resterà al Napoli, almeno sino a Gennaio. A riportare la notizia è stato il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il quale ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Monza-Zerbin. A bloccare il trasferimento è stato proprio Antonio Conte, a causa di una forte di calciatori in quel ruolo.
Sulla fascia sinistra, infatti, il Napoli avrebbe dovuto far affidamento solamente su Khvicha Kvaratskhelia, per questo motivo, Antonio Conte ha deciso di tenere il calciatore italiano. Dunque, salvo imprevisti dell’ultimo istante, Alessio Zerbin continuerà a vestire la maglia azzurra, almeno sino al prossimo Gennaio, quando si aprirà una nuova finestra di calciomercato ed il Monza potrà fare un nuovo tentativo per l’esterno italiano.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/