Dopo l’ufficialità di Scott McTominay, il Napoli si prepara ad accogliere un altro centrocampista. Parliamo di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton che, in questi minuti, firmerà per il Napoli.
Gilmour sarà un nuovo calciatore del Napoli, è fatta: arriva la conferma di Fabrizio Romano
Con il più classico degli “Here We Go!”, arriva la notizia che tutti i tifosi azzurri attendevano da giorni: Billy Gilmour sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista scozzese ha svolto, qualche ora fa, le visite mediche in Inghilterra, in modo tale da accelerare tutte le operazioni in vista della chiusura del calciomercato, fissata per le 23:59 di oggi. Dopo McTominay, toccherà ad un altro centrocampista scozzese indossare la maglia azzurra e fare le fortune di Antonio Conte ed il suo staff.
Stando a quanto riportato dal noto giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Brighton, dopo le visite mediche di rito, avrebbe dato l’ok per il trasferimento di Gilmour al Napoli. Ai Seagulls andranno circa 14 milioni di euro, 4 milioni di euro in meno rispetto a quelli pattuiti la scorsa settimana. Non è bastata l’imposizione del tecnico del Brighton, Fabian Hürzler, che ha cercato di trattenere Gilmour ad ogni costo. Il centrocampista scozzese ha fortemente voluto il Napoli ed è pronto a sposare la causa azzurra, manca solamente l’ufficialità.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/