I giallorossi rinunciano a Danso e si accordano con i bianconeri per l’arrivo del portoghese della Juventus, Tiago Djalò. Trattativa ai dettagli con il Borussia M’Gladbach per il centrocampista francese Koné. Visite per Alexis Saelemaekers, arrivato nella Capitale dopo l’operazione di scambio prestiti con il Milan (in Lombardia ci va Tammy Abraham).
Lens, Danso, incredibile sfogo sui social: “Risultati visite mediche a Roma incomprensibili”
Sembrava tutto ormai fatto per l’arrivo di Kevin Danso alla Roma, difensore austriaco di proprietà del Lens e obiettivo del Napoli prima dell’acquisto di Kim Min-jae, ma la doccia gelata per i giallorossi è arrivata nel giorno delle visite mediche. Il giocatore, infatti, non ha superato l’idoneità sportiva, sarebbe stato riscontrato un pregresso problema cardiaco e la società dei Friendkin ha preferito non portare a termine la trattativa.
Danso si sfoga sui social dopo il mancato trasferimento alla Roma per non aver passato le visite mediche. Dopo il comunicato del Lens è arrivata anche la versione del difensore austriaco, che è rimasto sorpreso per quello che è successo
“Sono veramente dispiaciuto – scrive Danso in una storia su Instagram – e contrariato per quanto successo negli ultimi giorni e il fallito trasferimento alla Roma. Prima di tutto, sono molto sorpreso dalle supposte ragioni del fallimento del trasferimento: entrambi i dottori dell’associazione calcio austriaca e il dipartimento medico del Lens mi hanno accuratamente e regolarmente monitorato negli anni passati. Recentemente sono stato visitato per la pre-stagione con il Lens e non sono emerse irregolarità. Le interpretazioni delle visite mediche a Roma sono completamente incomprensibili per me e il mio team. Ora discuterò della mia situazione con il Lens e la federazione austriaca e mi concentrerò sul futuro”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com