Il Napoli, nel corso di queste ultime ore di mercato, sta provando a chiudere l’operazione che porterebbe Billy Gilmour in Italia. Sembrava essere sfumata definitivamente, ma l’ormai probabile addio di Osimhen sembra aver cambiato i piani con gli azzurri che stanno provando a fare un ultimo tentativo proprio in queste ore.
Napoli, la confidenza di Gilmour ai dirigenti azzurri: intanto Arthur è stato offerto al Brighton
Intanto, Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha raccontato un curioso retroscena che lascia intendere con facilità quella che è la volontà di Gilmour: il centrocampista scozzese avrebbe detto ai dirigenti del Napoli, dopo aver visto il match vinto dagli azzurri per 3 a 0 contro il Bologna, di lasciare libera la maglia numero otto visto che vorrebbe prendere quella. L’ex Chelsea sta spingendo per essere ceduto e per diventare un nuovo giocatore del Napoli.
Nel frattempo, Nicolò Schira ci fa sapere che la Juventus avrebbe proposto al Brighton il cartellino di Arthur, giocatore che andrebbe al Napoli nel caso in cui sfumasse definitivamente l’operazione Gilmour. Conte, dopo che gli azzurri hanno trovato l’accordo per il prestito del brasiliano, avrebbe deciso di mettere tutto in stand-by proprio perchè si è riaperta la possibilità di portare lo scozzese all’ombra del Vesuvio.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com