Romelu Lukaku, durante la prima intervista che ha rilasciato attraverso il canale Youtube del Napoli, ha parlato della grande accoglienza che ha ricevuto dai tifosi del club azzurro in questi suoi primi giorni in terra partenopea
Emozioni, ambizione, mentalità: Napoli, Romelu Lukaku si presenta
Guarda il video completo 👉 https://t.co/ZE1ftudEbU💙 #ForzaNapoliSempre #ProudToBeNapoli #WelcomeLukaku pic.twitter.com/BGoGHuC9mL
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 30, 2024
“Si vede che i tifosi vivono per la squadra, questo ti dà uno stimolo, molto, molto importante. Quando tu vedi questo hai l’obbligo di dare il massimo, ogni seduta in campo, in palestra, ogni partita la domenica, il sabato… Questa è la mia mentalità”.
Napoli, Lukaku: “Un’opportunità importante per me, Conte è il migliore”
L’arrivo di Romelu Lukaku a Napoli ha generato un impatto mediatico non indifferente e il club partenopeo quest’oggi ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui racconta il dietro le quinte delle prime ore dell’attaccante belga da neo giocatore azzurro.
Dalla folla di tifosi a Villa Stuart all’accoglienza al Parker’s a Napoli, passando per il primo contatto con Conte a Napoli e le chiacchiere con il connazionale Mertens.
«Quando vedi questo a Napoli, hai l’obbligo di dare il massimo sempre in campo o in palestra», queste le parole al miele nei confronti dei suoi nuovi tifosi.
Sul tecnico salentino ha invece detto che la cosa più bella del percorso fatto insieme è la vittoria dello Scudetto con l’Inter.
Big Rom ha infine chiosato svelando il retroscena sullo scambio di battute con Ciro Mertens. «Ho parlato con il mio caro amico Mertens, lui mi conosce molto molto bene e mi ha detto che la piazza di Napoli è fatta per me. Ed io sono pronto».
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com