Non arrivano piacevoli notizie sul fronte della trattativa Osimhen-Al Ahli. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il calciatore sarebbe furioso con la società partenopea, a causa della mancata cessione al club saudita.
Napoli, Osimhen furioso con la società: il nigeriano voleva essere ceduto all’Al-Ahli
Mancano pochissime ore al termine del calciomercato e non è stato ancora sciolto il nodo della questione Osimhen. Il calciatore nigeriano, questa mattina, è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Al-Ahli, club militante nel primo campionato saudita. Nonostante fosse tutto pronto, con un contratto da oltre 40 milioni di euro a stagione per l’attaccante nigeriano, il trasferimento in Arabia è saltato a causa delle richieste del club partenopeo, giudicate troppo elevate dagli arabi.
Subito dopo la fumata grigia, l’Al-Ahli ha deciso di puntare su Ivan Toney, attaccante inglese del Brentford. Nel corso della diretta ai microfoni di CFCPys, il noto giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione proprio sulla faccenda Osimhen. Il calciatore nigeriano sarebbe furioso con la società, poiché il Napoli avrebbe iniziato a chiedere più soldi all’Al-Ahli nel momento in cui gli arabi hanno deciso di puntare su Ivan Toney. Fa sapere lo stesso Fabrizio Romano, che il calciatore nigeriano, con molte probabilità, potrebbe clamorosamente restare al Napoli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/