Il Napoli ufficializza uno degli ultimi colpi in uscita del suo calciomercato. A salutare è Gianluca Gaetano, che tornerà nuovamente a Cagliari, squadra in cui ha militato nella scorsa stagione, in prestito.
Napoli, ufficiale la cessione di Gaetano al Cagliari
Dopo Piotr Zielinski, il Napoli saluta ufficialmente un altro volto della squadra campione d’Italia 2022/2023. Gianluca Gaetano, infatti, calciatore che ha fatto parte, seppur sullo sfondo, della magica cavalcata che ha portato lo scudetto all’ombra del Vesuvio, ha salutato definitivamente il Napoli, squadra che lo ha visto muovere i suoi primi passi all’interno del mondo del calcio. Il calciatore di Cimitile, infatti, si traferirà in prestito, con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, al Cagliari, squadra in cui ha giocato nel corso della passata stagione.
La nota della società partenopea
Questo il comunicato della società partenopea: “Il Napoli saluta con affetto Gianluca Gaetano per gli anni in azzurro caratterizzati dalla grande passione e dal massimo impegno. Il centrocampista si trasferisce al Cagliari con la formula della cessione temporanea con obbligo di riscatto. Nel suo percorso al Napoli, Gaetano ha cominciato con le giovanili per poi esordire in serie A con la prima squadra il 12 maggio 2019 contro la Spal. Per lui 31 presenze e 2 gol, tra cui il 3-1 all’Inter allo Stadio Maradona nella stagione del terzo scudetto. Grazie Gianluca e in bocca al lupo per la nuova avventura.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/