Dopo aver visto sfumare la trattativa con l’Al-Ahli, il Napoli non ha più ricevuto offerte allettanti per Victor Osimhen. Secondo la redazione di Sky Sport Italia, il calciatore nigeriano rimarrà all’ombra del Vesuvio, ma resterà ai margini del progetto targato Antonio Conte.
Sky- Ultim’ora, Osimhen resta al Napoli: nessun’offerta per il nigeriano
Si è risolta, o quasi, una delle telenovele più importanti di questa sessione di calciomercato. Victor Osimhen, dopo mesi di infinite trattative, resterà al Napoli. A riportarlo è il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che, ad un’ora della fine del calciomercato, ha fatto il punto della situazione. Sembrava fatta con l’Al-Ahli, invece il trasferimento è saltato a causa delle richieste del club partenopeo, giudicate troppo elevate dagli arabi.
Nemmeno il Chelsea, fortemente interessato al nigeriano, ha accontentato le richieste di Aurelio De Laurentiis e dello stesso Osimhen. Dunque, salvo offerte clamorose dell’ultimo secondo, Victor Osimhen resterà al Napoli, almeno sino a Gennaio, quando si riaprirà il calciomercato per la finestra invernale. Il nigeriano, nonostante il suo ingaggio monstre da oltre 10 milioni di euro netti a stagione, resterà ai margini del progetto targato Antonio Conte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/