Dopo tanti giorni di attesa, è finalmente ufficiale: Scott McTominay è un nuovo calciatore del Napoli. Il contratto del nuovo calciatore del Napoli è stato depositato, pochi istanti fa, in lega.
UFFICIALE- Scott McTominay è un nuovo calciatore del Napoli: depositato il contratto in lega
Il Napoli, con gli acquisti di Scott McTominay e Billy Gilmour, sta per concludere il suo calciomercato. La dirigenza partenopea ha limato gli ultimi dettagli e, dopo aver fatto svolgere le visite mediche in mattinata, ha depositato il contratto in lega. Manca solamente l’annuncio del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ma è ormai tutto fatto: Scott McTominay vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione.
Al Manchester United andranno circa 30 milioni di euro ed il 30% della futura rivendita del calciatore scozzese, mentre lo stesso McTominay percepirà uno stipendio (lordo) di circa 5,5 milioni di euro a stagione. In queste ore, il Napoli ha chiuso anche per Billy Gilmour, il quale, stando a quanto riportato da Sky Sport Italia, starebbe svolgendo le visite mediche in Inghilterra, in modo tale da svolgere tutte le pratiche entro la mezzanotte, orario che coincide con la chiusura del calciomercato in Italia.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/