Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports al termine della grande vittoria per 0-3 in casa del Manchester United nel match valido per la terza giornata di Premier League e tra i vari temi trattati si è soffermato sul suo futuro.
Liverpool, Salah annuncia: “Questo è il mio ultimo anno qua”
Match senza storia quello fra Manchester United e Liverpool, classica del calcio inglese che oggi è finita 3-0 a favore dei Reds di Arne Slot.
Grande protagonista del match è stato ‘Momo’ Salah, autore del terzo gol dei suoi (214 il totale di quelli che ha realizzato da quando, nel 2017, è arrivato al Liverpool) e degli assist che hanno permesso a Luis Diaz di segnare una doppietta.
L’esterno offensivo egiziano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e, come confermato da lui stesso, non ha ancora ricevuto alcuna proposta di rinnovo.
“Ho trascorso una buona estate e ho avuto molto tempo libero per cercare di rimanere positivo. Come sapete, questo è il mio ultimo anno al Liverpool: voglio solo godermelo senza pensarci. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo. Quando è iniziata la partita ho pensato che questa sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei giocato a Old Trafford con il Liverpool. Nessuno del club mi ha parlato di rinnovo, quindi ho pensato: ‘OK, giocherò la mia ultima stagione e vedrò cosa succederà alla fine’. Non dipende da me, ma nessuno mi ha ancora contattato. Vedremo…”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com