Home » Napoli, il Prefetto di Napoli dopo la rapina a Neres: “Ho parlato con lui, è tranquillo”
Napoli Napoli OF News

Napoli, il Prefetto di Napoli dopo la rapina a Neres: “Ho parlato con lui, è tranquillo”

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Giovanni Simeone and David Neres of SSC Napoli celebrate their side's third goal scored by Giovanni Simeone during the Serie match between Napoli and Bologna at Stadio Diego Armando Maradona on August 25, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, è intervenuto a Radio Crc dopo aver parlato con David Neres. Il calciatore brasiliano del Napoli ha subito sabato notte una rapina a mano armata con la sua famiglia nel minivan di ritorno dal Maradona

Napoli, il Prefetto di Napoli dopo la rapina a Neres: “Ho parlato con lui, è tranquillo”

Il calciatore brasiliano ha subìto una rapina mentre faceva ritorno all’Hotel Parker’s con un mini-van ed era in compagnia della famiglia presente allo stadio per la gara. I malviventi hanno avvicinato la vettura e rubato l’orologio del calciatore dal valore di oltre 100mila euro.

“L’ho rassicurato, dandogli anche il benvenuto da parte del prefetto di Napoli. È stata una bella conversazione, nella possibilità che quanto prima possiamo anche incontrarci. Il ragazzo è tranquillo”.

Il Prefetto di Napoli ha aggiunto: “L’episodio in sé crea allarme e provoca sconcerto. Io credo che la città di Napoli sia una delle città più accoglienti al mondo, quindi straordinaria per questo motivo. Ho piena fiducia nelle forze di polizia e nella magistratura, nella speranza che quanto prima possano essere individuati i responsabili”. E ancora: “Il fatto che questi episodi accadano ovunque non crea alibi o giustificazioni e non deve sminuire l’atto in sé che resta deprecabile. Le forze di polizia assicura alla comunità il massimo impegno: stanno facendo di tutto non solo per questo episodio, ma anche per altri che accadono”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com