Sembrava essersi conclusa la vicenda legata al futuro di Victor Osimhen ed invece, con grande sorpresa, il Galatasaray, squadra militante nella Superliga turca, ha chiuso la trattativa con la società partenopea, riuscendo a portare ad Istanbul uno degli più forti d’Europa.
Sky- Chiuso l’affare Osimhen: volerà ad Istanbul nelle prossime ore
Alla fine, nonostante la chiusura del mercato nei top cinque campionati europei, Victor Osimhen lascerà il Napoli per accasarsi altrove. Il calciatore nigeriano ha raggiunto un accordo col Napoli in primis, per il prolungamento del contratto, e in secundis con la società turca, che prevede un prestito secco con l’intero ingaggio pagato dai turchi. Inoltre, Osimhen percepirà uno stipendio di 11 milioni di euro, superiore rispetto a quello offertogli da Aurelio De Laurentiis.
L’ennesima operazione capolavoro di Giovanni Manna ed Aurelio De Laurentiis, che hanno garantito spazio ad un calciatore ormai finito fuori dai piani di Antonio Conte. Nel contratto del calciatore ci sarà anche una clausola rescissoria dal valore di 75 milioni di euro, in caso ci fossero acquirenti nella finestra del mercato di Gennaio. Osimhen sarà ad Istanbul nelle prossime ore e ad attenderlo all’aeroporto ci saranno oltre 50 mila persone.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/