Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha parlato della permanenza del suo assistito al Napoli durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Marinelli ha espresso soddisfazione per la decisione presa dall’allenatore Antonio Conte, che ha preferito mantenere Zerbin in rosa.
Zerbin resta al Napoli, parla l’agente: “Una grande opportunità voluta da Conte”
“Il mercato è stato complicato dal fatto che il campionato fosse già iniziato”, ha spiegato Marinelli. “Ma Alessio è felicissimo di essere rimasto a Napoli, non poteva chiedere di meglio. Non partire perché è stato il tuo allenatore a volerlo è una grande opportunità, e Alessio la vive proprio così”.
Marinelli ha poi lodato Conte, sottolineando non solo la sua competenza tecnica, ma anche le sue doti motivazionali. “Conte ha una grandissima autorevolezza, ma oltre a essere un grande allenatore, è un grandissimo motivatore. Sa coinvolgere i ragazzi e sa tirare fuori il massimo da ogni calciatore”, ha detto l’agente. “Insieme al presidente e al direttore sportivo, ha coordinato un mercato eccellente”. Infine, Marinelli ha commentato le voci di mercato riguardanti Victor Osimhen. “Osimhen prende cifre enormi e ci sta che non ci siano tante pretendenti. Mi stupirebbe se finisse al Galatasaray, onestamente”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com