Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Parma, il Napoli di Antonio Conte riprenderà domani gli allenamenti in vista della prossima partita contro il Cagliari, in programma per domenica 15 settembre alle 18.
Napoli, sosta nazionali: Gilmour e McTominay in gruppo già da lunedì
A causa della sosta nazionali, però, mister Conte non avrà a disposizione la rosa completa almeno fino a metà della settimana prossima. Sono molti, infatti, i giocatori impegnati in nazionale. Oltre gli italiani (Buongiorno, Di Lorenzo, Meret e Raspadori) sono impegnati anche Rafa Marin (Spagna under 21), Rrahmani (Kosovo), Anguissa (Camerun), Kvara (Georgia) e anche i neo acquisti McTominay e Gilmour (Scozia).
Proprio i nuovi arrivati scozzesi saranno tra i primi a tornare a disposizione di Antonio Conte. Infatti, McTominay e Gilmour giocheranno giovedì sera contro la Polonia dell’ex (ora all’Inter) Piotr Zielinski e domenica sera contro il Portogallo.
Nazionali, convocati dodici giocatori partenopei: c’è anche Victor Osimhen
Dunque, i due centrocampisti potranno essere a Castel Volturno già lunedì per prepararsi al meglio in vista dell’esordio di domenica pomeriggio. In particolare, McTominay tornerà prima di Anguissa (che torna tra mercoledì e giovedì) e si candida, quindi, per una maglia da titolare.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com