“Napoli non è questa”, ci tiene a ripeterlo con forza Maurizio Marinella, che da sabato notte non riusciva a pensare ad altro che alla spiacevole rapina subita dal nuovo acquisto della SSC Napoli, David Neres.
Rapina subita da Neres nel post partita di Napoli-Parma a Fuorigrotta: l’accaduto
Napoli, Marinella regala un orologio a Neres: “David, Napoli non è quella di sabato scorso”
Invece di denunciare il fatto, il primo pensiero del calciatore era stato quello di scusarsi con i tifosi per non essersi fermato da loro a firmare autografi o scattare selfie, ma era ancora scosso per l’accaduto. Ha 27 anni, ma il brasiliano si è già dimostrato maturo come un veterano. E anche per questo Maurizio e Alessandro Marinella hanno voluto mandare il loro personalissimo messaggio di vicinanza all’attaccante azzurro.
L’imprenditore, nella giornata di ieri, ha recapitato nella hall dell’hotel che ospita in città il calciatore brasiliano, nuovo acquisto del Napoli, un orologio accompagnato da una lettera piena di affetto. “Si tratta solo di piccolo gesto – racconta all’edizione odierna de Il Mattino – ma deve trasmettere il nostro calore”.
“Caro David, Napoli non è solo questo. Vogliamo esprimerti il nostro profondo dispiacere per quanto ti è accaduto”. si legge nella lettera firmata da Maurizio e Alessandro Marinella e recapitata al calciatore insieme all’orologio del brand napoletano che proprio nel 2024 festeggia i suoi 110 anni di storia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com