Ieri notte l’avvio della trattativa, oggi la smentita del giocatore greco (anche ex Napoli) sui social: “Non c’è niente di vero su quanto leggo. Forza Roma”. Sembrava tutto fatto, poi…
Roma, Hummels sbarca oggi a Fiumicino, Manolas smentisce i contatti
Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo l’accordo totale raggiunto nella serata di ieri, quest’oggi il difensore tedesco sbarcherà a Fiumicino attorno alle 12. Poi le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per un anno. Dopo l’addio di Smalling, direzione Arabia, e l’arrivo di Hermoso, ecco un altro colpo in difesa per la Roma, che rinforza così il proprio pacchetto difensivo.
Nel frattempo, la Roma non si ferma e guarda ancora al mercato degli svincolati puntando al grande ritorno. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con Kostas Manolas, attualmente senza squadra dopo l’esperienza alla Salernitana. I giallorossi sarebbero pronti a offrire al greco un contratto di un anno a 500 mila euro, riabbracciando così il difensore che ha già vestito la maglia della Roma dal 2014 al 2019. Tramite il proprio account Instagram, il difensore ha smentito le voci inerenti a un suo ritorno: “Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ma non c’è niente di vero sulle cose che leggo. Forza Roma!”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com