Il calciatore ha parlato dal ritiro della sua Nazionale soffermandosi, tra le altre cose, anche sulla sua permanenza in azzurro sottolineando il ruolo svolto dal nuovo mister per quello che concerne la sua decisione di non muoversi dal capoluogo campano.
Napoli, Lobotka: “Futuro? Esistono pochi posti migliori di qui”
Stani Lobotka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media slovacchi: “Conte ha vietato la cessione di quattro giocatori e mi disse che non mi avrebbe lasciato partire”.
Napoli, Politano: “Che bello ritrovare Conte. Sui nuovi…”
“Il nuovo allenatore ha deciso subito dopo il suo arrivo di non far andare da nessuna parte quattro giocatori (lui, Di Lorenzo, Anguissa, Kvaratkshelia, ndr). E non puoi farci molto. De Laurentiis? Io sono felice a Napoli, non ho fretta di andare da nessuna parte. Ora ho la mia età e la penso diversamente da quando avevo 23 anni. Sono ancora sotto contratto e qualunque cosa accada, accadrà. Il mio futuro? Ho un contratto in corso, ma se dovessi partire preferirei andare al Barcellona o qualche altro top club, anche se ce ne sono pochi meglio del Napoli”, ha aggiunto Stanislav Lobotka nel corso della sua intervista.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com