Home » Maradona, slitta il processo sulla morte di Diego: sanitari accusati di “potenziale negligenza”
Napoli OF News

Maradona, slitta il processo sulla morte di Diego: sanitari accusati di “potenziale negligenza”

Maradona

Serve ancora tempo per fare luce sulla morte di Diego Armando Maradona, la leggenda dell’Argentina e del Napoli. Il processo contro gli operatori sanitari, colpevoli per l’accusa di una “potenziale negligenza” che avrebbe causato il decesso, è stato rinviato all’11 marzo del prossimo anno. Lo hanno riferito i media argentini.

Maradona, slitta il processo sulla morte di Diego: sanitari accusati di “potenziale negligenza”

Morte Maradona, slitta il processo in Argentina: il motivo
Zola: “Maradona? Quando morì feci sessanta chilometri in bici”

La prima udienza era in programma, in teoria, a ottobre. La morte dell’ex stella calcio mondiale, avvenuta il 25 novembre del 2020, continua a far discutere, e non poco, tanti appassionati di sport e di calcio in particolare in Sudamerica, anche se sono trascorsi quasi quattro anni da quel terribile giorno.

LE DICHIARAZIONI ALLA MORTE DEL PIBE

La morte è stata causata “in linea di principio” da cause naturali. Lo ha dichiarato ai media il procuratore generale di San Isidro, John Broyard. Il magistrato ha confermato che la morte è avvenuta “qualche minuto prima delle 12 locali” e che “ad un esame preliminare non sono stati rilevati sul suo corpo segni dell’esistenza di una possibile violenza”. Mentre il Procuratore parlava, è uscito dal quartiere di San Andrés di Tigre un veicolo refrigerato nel quale presumibilmente si trovavano i resti di Maradona.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com