Cesc Fabregas, attuale allenatore del Como ed ex stella di Barcellona, Arsenal e nazionale spagnola di calcio, rischia di essere sfrattato. A riportare la notizia è “LiberaTv” e riguarda una casa in cui Fabregas abita in Svizzera: sarebbe infatti oggetto di un’istanza di sfratto da un appartamento locato alcuni mesi fa a Bissone per affitti non pagati.
Como, Fabregas rischia lo sfratto nella sua casa svizzera: “Ci deve 34mila franchi”
L’istanza è stata depositata dal proprietario alla Pretura di Lugano e l’allenatore della squadra lariana – scrive il Corriere del Ticino – ha ancora qualche giorno per produrre eventuali osservazioni nella procedura. Il proprietario contesta il mancato pagamento di almeno due mensilità oltre ad altre spese legate alla locazione. Alle raccomandate mandate dal locatario infatti non hanno mai fatto seguito risposte: da qui la partenza della procedura di sfratto.
“Ci deve 34.000 mila franchi”, circa 40.000 euro, lamenta il proprietario dell’appartamento. Fabregas ha affittato un appartamento da 8.500 euro al mese. “L’ex-calciatore spagnolo non risponde, neppure, alle raccomandate che gli intimano di mettersi in regola con gli arretrati. Eppure parliamo di un professionista che guadagna un milione di euro l’anno. Ora, contemporaneamente a un’intimazione di sfratto, il proprietario del lussuoso appartamento affittato da Fabregas, si è rivolto alla Pretura di Lugano”, scrive la Repubblica.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com