Mancano ormai pochi istanti all’inizio del match tra Cagliari e Napoli valido per la quarta giornata della Serie A 2024/2025, con gli azzurri di Antonio Conte che cercano la terza vittoria consecutiva in stagione, che manca da ormai quasi un anno e mezzo: la sfida contro i sardi di Nicola non sarà affatto facile, vista la difficoltà storica della trasferta.
Cagliari-Napoli, formazioni ufficiali: Gaetano titolare, Conte punta tutto su Lukaku
Il Napoli decide di schierare dal primo minuto, per la prima volta in stagione, Romelu Lukaku, il grande colpo del mercato azzurro richiesto da Conte e che si è già fatto sentire nel match vinto in rimonta contro il Parma, grazie al primo gol con la maglia dei partenopei. Nel Cagliari invece, c’è spazio per la titolarità di Gianluca Gaetano, grande ex della partita. Di seguito il resto delle formazioni:
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com