Capitan Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Cagliari-Napoli, finita per 0-4, e sbloccata proprio grazie ad una sua conclusione, sporcata da una deviazione di Mina, che ha messo fuorigioco Scuffet.
Di Lorenzo in conferenza: “Bravi a calarci nella partita. Siamo molto contenti di Meret, viene preso di mira troppe volte”
Le parole di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa: “Sono contento per il gol che permesso di sbloccare una partita difficile su un campo tosto. Noi dobbiamo dare il segnale solo a noi stessi, era una partita importante di ritorno dalle Nazionali. Era una gara difficile, il campo era molto secco e la palla si fermava. Siamo stati bravi a calarci subito nella partita, sicuramente si può fare meglio. Abbiamo iniziato molto bene nel primo tempo, poi forse a causa dello stop, il ritmo è calato. Queste partite sono determinanti in una stagione ed è andata bene così”.
Sul disordine degli spalti
“Sono andato subito sotto il settore dei tifosi, sono cose che non devono accadere e per fortuna dopo si è rasserenata la situazione. Il calcio è uno sport bello e divertente da vedere, bisogna solo godersi lo spettacolo”.
Sulla grande prestazione di Meret
“Alex sta facendo molto bene e ha iniziato bene il campionato anche se spesso viene preso di mira. Ha piena fiducia di tutto il gruppo perché siamo consapevoli della sua forza, come quella di Caprile e Contini. Meret è da tanti anni in Nazionale, non deve più dimostrare il suo valore. Deve continuare a giocare così e parare, siamo molto contenti”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com