Dopo la vittoria del Milan, arrivata con un sonoro 4-0 contro il Venezia, ripartirà il campionato di Serie A. Ad affrontarsi saranno Genoa e Roma, con i padroni di casa che tornano a Marassi dopo la deludente sconfitta contro il Verona. Pochi istanti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali della gara.
Genoa-Roma, le ufficiali: De Rossi punta tutto sulla coppia Dybala-Dovbyk
Archiviata la sosta per le nazionali, la Roma di Daniele De Rossi torna in campo per trovare la prima vittoria in questo campionato di Serie A. Non è bastato il pari in casa della Juventus per convincere la tifoseria giallorossa, serve decisamente di più per tornare a sognare un posto nella prossima Uefa Champions League. Per rialzare la testa, i giallorossi dovranno battere il Genoa di Alberto Gilardino, reduce da una pesante sconfitta contro l’Hellas Verona.
Pochi istanti fa, le due squadre hanno comunicato alla stampa il proprio 11 titolare. Per questa gara, i giallorossi dovranno rinunciare a Pellegrini; Baldanzi e Soulé, che partiranno dalla panchina. De Rossi ha deciso di dare nuovamente fiducia a Pisilli, reduce da un’ottima prestazione contro la Juventus. Nel Genoa, invece, spazio alla coppia Ekuban-Pinamonti, con Vitinha che potrebbe agire a partita in corso.
Le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin, Pinamonti, Ekuban.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino, Saelemakers, Pisilli, Cristante, Koné, El Sharaawy, Dybala, Dovbyk.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/